slideshow1.jpgslideshow5.jpgslideshow14.jpgslideshow11.pngslideshow2.jpgslideshow10.pngslideshow3.jpgslideshow4.jpgslideshow8.pngslideshow6.pngslideshow9.pngslideshow13.pngslideshow7.pngslideshow12.png

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:


Carta di Credito:
è il modo più rapido e sicuro per ricevere il materiale richiesto. Con una piccola maggiorazione del 1,9% dell'importo, permette di ricevere la merce presso qualsiasi destinazione (officina, residenza, ecc..) azzerando le tempistiche di verifica del pagamento e posticipando l'addebito sul conto corrente al mese successivo. Gli estremi per effettuare la transazione saranno forniti alla ricezione dell'ordine o al completamento della lavorazione all'indirizzo mail che ci sarà fornito.

 

 

Bonifico Bancario:
è il modo più economico di effettuare il pagamento, nonchè quello che permette di ricevere la merce presso qualsiasi destinazione (officina, residenza, ecc..) senza lasciare l'incombenza del pagamento a chi riceverà il pacco o la possibilità di malintesi con il corriere al momento del ritiro. Gli estremi per effettuare il versamento saranno forniti alla ricezione dell'ordine o al completamento della lavorazione.
La causale del versamento dovrà riportare il numero d'ordine che vi sarà comunicato; per velocizzare le operazioni di verifica, nonchè di evasione del materiale, consigliamo di inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  copia della disposizione in formato .pdf ed estremi di fatturazione (in alternativa sarà emessa semplice ricevuta fiscale). 





Contrassegno:

in caso di lavorazioni a campione, con importo inferiore a 500 euro, sarà possibile effettuare il pagamento direttamente al corriere al momento della ricezione del materiale, saranno applicate le spese di commissione di euro 4,50 (iva esclusa). IL PAGAMENTO DOVRA' AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI,  I CORRIERI NON SONO AUTORIZZATI AD ACCETTARE ASSEGNI BANCARI.