slideshow9.pngslideshow11.pngslideshow8.pngslideshow3.jpgslideshow5.jpgslideshow7.pngslideshow6.pngslideshow4.jpgslideshow13.pngslideshow10.pngslideshow1.jpgslideshow12.pngslideshow2.jpgslideshow14.jpg

ASSISTENZA: nell'ottica di offrire un servizio a 360°, il servizio di assistenza clienti, reperibile telefonicamente o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è a vostra completa disposizione. I nostri tecnici vi forniranno tutti i chiarimenti necessari per una scelta consapevole e intelligente del tipo di intervento più opportuno, nonchè vi forniranno tutto il supporto necessario per la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate successivamente all'acquisto dei nostri prodotti.
CONDIZIONI DI GARANZIA: tutti i prodotti revisionati avranno garanzia annuale a km illimitati. Ai particolari nuovi, secondo i termini di legge, la garanzia sarà riconosciuta di due anni per "persone fisiche" e di un anno per "persone giuridiche" e comunque con limitazione ai soli difetti di fabbricazione. La garanzia sarà concessa con tutte le limitazioni che ci dovessero essere imposte dai nostri fornitori. Su tutti i prodotti riparati la garanzia sarà limitata ai componenti oggetto di riparazione/sostituzione. In ogni caso la nostra responsabilità sarà comunque limitata alla sostituzione dei particolari commercializzati o al rimborso della nostra prestazione, purché non siano stati manomessi, modificati o utilizzati in modo improprio. Non sarà a noi imputabile e riconosciuta alcuna responsabilità sulle conseguenze derivanti dalla merce fornita, compresi: costi di manodopera per smontaggi e/o montaggi, costi per l’eventuale acquisto di parti complementari, traini e fermi vettura. Per la validità della garanzia è obbligatorio conservare la ricevuta fiscale o la fattura rilasciata al momento dell'acquistoPer ogni controversia sarà competente il Foro di Torino. Maggiori dettagli...